sito vendita semi!
Marco C
2007-11-24 20:34:44 UTC
ciao, due o tre mesi fa in una discussione su
questo ng saltà fuori l' indirizzo di un sito che
vende semi online, spedisce anche per
prioritaria, non ricordo altro...nessuno si
ricorda?
badabim
2007-11-24 21:46:56 UTC
http://www.lasemeria.it/shop/

Ciao
Marco C
2007-11-25 10:36:21 UTC
Post by badabim
http://www.lasemeria.it/shop/
Ciao
grazie, è proprio questo!
Brunavergani
2007-11-26 17:26:34 UTC
è buono, l'ho usato anch'io.
Post by Marco C
Post by badabim
http://www.lasemeria.it/shop/
Ciao
grazie, è proprio questo!
AgriCultore
2007-11-26 18:54:29 UTC
Post by Marco C
ciao, due o tre mesi fa in una discussione su
questo ng saltà fuori l' indirizzo di un sito che
vende semi online, spedisce anche per
prioritaria, non ricordo altro...nessuno si
ricorda?
Prova anche thomson e morgan o kokopelli.

Andrea scripsit.
Carmine (NA)
2007-11-26 21:21:50 UTC
Post by Marco C
[...]

questi sono siti di semi "Top". Quello della semeria è un sito italiano che
ha il vantaggio di poter effettuare anche piccoli ordini (max 3 bustine) con
basse spese di spedizione. Devo dire però che i semi di pansè che ho
ordinato ultimamente non sono germinati (in genere sono semi facili).
Carmine
ik1cyw
2007-11-27 11:02:13 UTC
Post by Brunavergani
è buono, l'ho usato anch'io.
Post by Marco C
Post by badabim
http://www.lasemeria.it/shop/
Ciao
grazie, è proprio questo!
Con questo vai sicura :
WWW.ingenioli.com

Fornitissimo anche di semi rari e strani.
Si trova a Milano, tel. 02 58013113.
Fax, 02 58012362. Richiedi catalogo.
Se mo dici dove sei, posso cercarti
indirizzi a te più vicini.

By....from the Valsesia.
hardware
http://www.ingegnoli.it/
AgriCultore
2007-11-29 17:50:13 UTC
Post by AgriCultore
Post by Marco C
[...]
Ho capito, però ho trovato solo fiori... io cercavo ortive.

Andrea scripsit.
Carmine (NA)
2007-11-30 18:02:51 UTC
Post by AgriCultore
Post by Marco C
[...]

ah, scusa. Io personalmente cmq ho risolto il problema in altra maniera e
cioè "Via ebay". Su ebay trovi tutti i semi che ti servono potendone
comprare anche singole bustine. I prezzi sono buoni sia per i siti italiani
che stranieri, evitando possibilmente quelli che vendono in valute forti
tipo sterline (che però tra l'altro sono anche ottimissimi siti!). Che ti
servono, carote viola? Cardi spagnoli, pomodori neri, patate blu o
addirittura tuberi di cyperus commestibili, lì li trovi.
Carmine
Roman Strauss
2007-12-10 10:45:44 UTC
Post by AgriCultore
Ho capito, però ho trovato solo fiori... io cercavo ortive.
Se cerchi ortive io mi sono trovato benissimo su www.piantemporium.com

RomanS