scarichi otturati
Agostino
2006-07-12 09:05:23 UTC
Mi si sono otturati gli scarichi del bagnetto piccolo lavandino bidet e
lavatrice)...l'acqua scende lentissimamentee quando scende la sento
gorgogliare ....l'unica cosa che scende senza problemi è la tazza.
Dato che quando si crea l'effetto "risucchio" vi viene su la sabbietta
dei calcinacci, mi viene da pensare che i muratori ci abbiano fatto
cadere qualche pezzo di calcinaccio.
Ho provato a mettere dell acido disgorgante ma non è servito a nulla,
ho smontato il bidet e ci ho infilato dentro una molla di 3 metri che è
entrata senza problemi...
Potete darmi qualche consiglio su come liberarlo, le tubature sono in
polietilene (credo) sono dei tubi bianchi e il bagno essendo piccolo non
ha la piletta a centro

Grazie
Agostino
John
Non mi sembra il forum giusto ;)
Agostino
2006-07-12 09:29:03 UTC
Post by John
Post by Agostino
[...]
scusate ero convinto di averli messi su fai.da.te
chiedo venia