OT: riproduzione glicine
kiki
2006-05-31 07:14:50 UTC
Ciao a tutti ! So che non è il periodo giusto ma come si
riproduce il glicine ? Ho provato mesi or sono per talea con un
rametto in un vaso di terra ma non è successo niente.
Grazie a tutti per le risposte !!!
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
Claudia
2006-05-31 09:37:49 UTC
"kiki"
Post by kiki
Ciao a tutti ! So che non è il periodo giusto ma come si
riproduce il glicine ? Ho provato mesi or sono per talea con un
rametto in un vaso di terra ma non è successo niente.
Grazie a tutti per le risposte !!!
io un mesetto fa (lo so che nn era periodo perfetto) ho messo in un vaso con
buona terra degli stalci senza foglie(li ho presi in una zona in cui ancora
la fioritura non era iniziata) di circa 40cm...beh...quasi tutti hanno preso
edo ra hanno getti lunghi anche 80cm!
mio padre ha detto di aspettare che passi il solleone primadi cantare
vittoria...ma....devo dire ceh già sono felice così!!!
com eprima annaffiatura ho dato del radicante liquido diluito con le giuste
dosi, ma solo una volta!
Bacio
Cai