Cocciniglia: risultati
Pagliotz
2018-10-17 11:29:54 UTC
Ringraziandovi ancora dei suggerimenti, volevo rendervi noto il
risultato della mia lotta. Spruzzato l'olio il 19 settembre, oggi 17
ottobre le piante sono così:
http://it.tinypic.com/r/oz0pz/9
http://it.tinypic.com/r/1448olu/9
(le foglie ed i fiori sono pulitissimi, ed ovviamente di "melata"
appiccicosa nemmeno l'ombra)

e, provenendo da questa situazione, mi sembra un ottimo risultato
(anche se qua non si vedono i parassiti lungo quasi tutte le foglie):
http://i63.tinypic.com/33vyzv9.jpg
http://i63.tinypic.com/33vyzv9.jpg
http://i63.tinypic.com/33vyzv9.jpg

Soprattutto considerando anche il fatto che l'anno scorso, in questo
stesso periodo, stavo provvedendo quasi a buttare vasi con tutte le
piante, mi sembra un risultato davvero insperato.
Grazie dei consigi :-)
--
ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"***@fellatio.fun.club", sono proprio Pagliotz.
gli utenti...
Gi
2018-10-17 13:00:13 UTC
Ringraziandovi ancora dei suggerimenti, volevo rendervi noto il risultato
della mia lotta. Spruzzato l'olio il 19 settembre, oggi 17 ottobre le
Grazie del report.
Salvo, visto mai che mi torna la voglia di rimettere giù piante sfigate...

Gi

---
http://www.avg.com