Albero di natale... è recuperabile?
not1xor1
2021-09-02 17:55:15 UTC
Ciao, secondo voi questo albero è recuperabile?
se i romani impazziscono e rieleggono la Raggi puoi senz'altro
proporlo a lei :-D
--
bye
!(!1|1)
Fabbrogiovanni
2021-09-02 18:25:41 UTC
Ciao, secondo voi questo albero è recuperabile?
<https://www.dropbox.com/s/zhji5a1ket9rd0z/alberonatale.jpg?dl=0>
E' una decina di anni che è lì... Questa estate però mi pare abbia preso
una batosta...
Si può fare qualcosa o va rasato al suolo?
Riciclalo:
Fabbrogiovanni
Bernardo Rossi
2021-09-02 18:55:02 UTC
[...]
Tagli tanti rametti poi spargi la voce che grattandosi le parti
intime con quelli si diventa immuni al virus. Prezzo speciale 100
euro al rametto, sbrigatevi che le scorte stanno per
finire.

sandro
2021-09-02 20:35:40 UTC
[...]
Dare da bere all'assetato?...