foglie gialle sul rosmarino perchè?
Marco
2004-05-20 20:07:32 UTC
salve,ho notato di avere delle foglie gialle sul mio rosmarino in vaso,come
mai?Secondo voi poca acqua o troppa?
Grazie.
didy
2004-05-21 05:11:54 UTC
Post by Marco
salve,ho notato di avere delle foglie gialle sul mio rosmarino in vaso,come
mai?Secondo voi poca acqua o troppa?
Grazie.
Vaso piccolo e poca esposzione al sole?

ciao
didy
Marco
didy
CarDiP
2004-05-21 07:26:39 UTC
Post by Marco
no,l'esposizione al sole c'è,credo allora vaso piccolo,farò una foto per
avere un parere.
Grazie.
Se quello che definisci giallume, visto da vicino sembra una "Marezzatura"
di puntini bianchi che confluendo creano questo effetto, molto probabilmente
si tratta di tripidi (insettini molto piccoli) o al limite acari. Prova a
dare una occhiata con la lente di ingrandimento sotto le foglie.
Cardip