momento topico
rawmode
2022-01-17 10:03:34 UTC
e' questo..
quello di tagliare le marze di mandorlo..
cioe' una, un rametto..
oggi e' presto e domani e' tardi!!
Innestai questo prunus che avevo davanti
(da sempre ci provavo)
da forse tre anni. Due tipi di albicocche..
e questo mandorlo.
Ovvero, serve un anno per innestarlo, l'anno dopo aveva
gia' una trentina di mandorle, ma non era cresciuto..
questo e' il terzo anno e fara' entrambe le cose..
El_Ciula
2022-01-18 08:33:36 UTC
Post by rawmode
[...]
Sono armato di forbice, prima di sera procedo pure io e sotterro a testa
in giu' nel sacchetto.
rawmode
2022-01-18 09:36:10 UTC
Post by El_Ciula
Post by rawmode
[...]
Gia', fosse solo quello, uscendo dalla porta ieri ho compreso
che devo fare tutto. Mi servirebbero almeno tre schiavi!!:))
O schiave. sarebbe meglio!! Schiave rumene per la precisione!!
rawmode
2022-01-18 09:50:08 UTC
Post by rawmode
Post by El_Ciula
[...]
Voglio dire, ha circolato per qualche ragione che non sto a spiegare
una fighetta rumena qualche tempo fa per il mio orto o giardino che
dir si voglia.. E' l'unica femmina che io abbia mai "pagato"e non me l'ha
data!!
In compenso aveva preso il controllo dell'orto, mi trattava come un
soldatino
e voleva lavorare di notte con un zappone in mano!! Totalmente pazza.
Dico che una femmina cosi, rumena.. una stronzetta assurda..
vale almeno una ventina delle vostre fiche scialacquate italiane!
Pur avendo vissuto in strada e scappata di casa.
Le troie italiche vanno bene in salamoia!!
NOn c'entra col momento topico!!
Quella dormiva cvon me, e non me la dava!!
E cosi' che a me viene da pensare ai mariti italici!!
E alla situazione nelòla quale versiamo..
le vs femmine sciaccque, hanno preso il controllo!!
rawmode
2022-01-18 09:56:53 UTC
Post by rawmode
E cosi' che a me viene da pensare ai mariti italici!!
E alla situazione nelòla quale versiamo..
le vs femmine sciaccque, hanno preso il controllo!!
Ve la ricordate la barista rumena che ha fottuto
i Casamonica!? VOi pigliate solo in bocca invece!!

Cavaliera Del Lavoro..
o della repvbblica, non ricordo!!
l'ha fatta il Presidente!!
rawmode
2022-01-18 10:14:59 UTC
Post by rawmode
i Casamonica!? VOi pigliate solo in bocca invece!!
Cavaliera Del Lavoro..
o della repvbblica, non ricordo!!
l'ha fatta il Presidente!!
Perche' non fate Presidente quella cosi',
vi fa il kulo da un'altra parte!!
El_Ciula
2022-01-19 08:05:24 UTC
Post by rawmode
Post by rawmode
Post by El_Ciula
[...]
Leggi quello che scrivi?

Cosa c'entrano queste cazzate (o meglio in parte sembrano quasi
farneticazioni) col giardinaggio?
Gi
2022-01-19 08:15:20 UTC
Post by El_Ciula
Leggi quello che scrivi?
Cosa c'entrano queste cazzate (o meglio in parte sembrano quasi
farneticazioni) col giardinaggio?
E te ne accorgi ora, do 20 anni che ne scrive qui sopra?
Se continui a mettere il becchime sul davanzale, non puoi lamentarti se
i piccioni continuano a defecare sulla tua finestra

Gi
rawmode
2022-01-20 11:10:28 UTC
"Gi"
Post by Gi
Post by El_Ciula
farneticazioni) col giardinaggio?
E te ne accorgi ora, do 20 anni che ne scrive qui sopra?
Se continui a mettere il becchime sul davanzale, non puoi lamentarti se i
piccioni continuano a defecare sulla tua finestra
El Cliula VAI a CAGhEWR
insieme al GI
rawmode
2022-01-20 11:13:39 UTC
Post by rawmode
El Cliula VAI a CAGhEWR
insieme al GI
O dovete dirmi voi quello che devo scrivere in questo
cimitero!? Se sono fuori dallanettiquette..
voi siete fuori di cocozza!!
UN paese di coglioni liggi al potere!! VI stanno trattando
come merde e penzano alla nettiquette!!
El_Ciula
2022-01-20 16:40:37 UTC
Post by Gi
Post by El_Ciula
[...]
No, no me ne sono accorto da tanto, ormai in sti gruppi c'è una
proliferazione di personaggi che non ti dico...

rawmode
2022-01-20 11:24:03 UTC
Post by El_Ciula
Post by rawmode
le vs femmine sciaccque, hanno preso il controllo!!
Leggi quello che scrivi?
Cosa c'entrano queste cazzate (o meglio in parte sembrano quasi
farneticazioni) col giardinaggio?
Vedi, a me non mi pesa la testa..
Il post e' mio!?
E scrivo quello che mi pare..
poco mi importa che siano farneticazioni, in quanto
ancora non e' uscito il decreto del Presidente o dei
giornalai, su cosa e non cosa devo scrivere!!
Qua non siamo in TV!!